| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Carina e sensuale  |
|
| Top |
|
|
jessicaaaaa Ospite
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 9:57 am Oggetto: jessy |
|
|
| Anonymous ha scritto: | Carina e sensuale  |
grazie!!! votatemiii  |
|
| Top |
|
|
che bello barareee eh!! Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:32 am Oggetto: controllate meglio le votazioni è peggio di primaaa |
|
|
350 voti in una notte!!! ma Brava Jessica!! quale votatemiiiii fai tutto da teeee!!! O tutti i tuoi fans stanno svegliiii la notte !!!
per favoreeee controllate è peggio di primaaa!! |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
| spiegami tu come dovrei fare a votarmi!!! io ho molti amici a conoscenza della mia partecipazione a questo mio concorso..non solo in italia sicilia ma anche i francia ecc.. adesso vi prego di non accusarmi oltragiosamente! jessica |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:22 pm Oggetto: courage!!! |
|
|
| **E' possibile pubblicare solo commenti in italiano** |
|
| Top |
|
|
ahaha Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:31 pm Oggetto: ahaha |
|
|
| parlate italiano grazie |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
[si è tutti hanno votato in una notteee?? visto che in tutta la giornata di oggi hai preso 3 voti?? i tuoi molti amici dormono di giorno?? lavorano al pc solo la notte!! non mi pare in francia e in Sicilia ci sia un fuso orario diverso!! Jessica è chiaro che 350 voti in una notte sono impossibili faresti più bella figura a stare zitta e giocare con correttezza, perchè capisci anche tu che è un po strano per lo meno ( 350 voti di notte e 3 di giorno?? strani questi tuoi amiciii)
mimmo |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:52 pm Oggetto: Re: courage!!! |
|
|
le tue foto hanno fatto letteralmente furore sul nostro blog in Francia!! Waouuuuuuuuu e non è tutto per te Jessica!! Domani passeremo le foto su un blog di sicilia ! perchè tu non hai un sito ufficiale??
Ma tu guarda che carini i tuoi amici della francia e della sicilia,tempismo perfetto, usciti dopo la tua giustificazione!! Troppo evidente che stai bluffando?? non sei nemmeno furba Jessica!! Ti ricordo che oggi hai preso 3 voti, hanno chiuso internet in francia e in sicilia?? Il sito ufficiale si compra , non lo regalano alle avversarie!! sei veramente scorrettaaaa!! Non sai nemmeno giocare e spari con i tuoi amici sulle colleghe che gareggiano seriamente non prendendo voti (e dico 350!!) nella notte!! dai Jessicaaaa
mimmo |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:06 pm Oggetto: gelosi gelosi.... |
|
|
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:20 pm Oggetto: eh? |
|
|
|
| Top |
|
|
Fabio™
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Vi preghiamo di moderare i toni e non offendere le nostre miss. Giovedì saprete chi verrà squalificata dal contest per violazione del regolamento.
Per quanto concerne tutti i messaggi scritti in lingue straniere, verranno cancellati ad effetto immediato! Questo è un forum italiano.
L'ultima modifica di Fabio™ il Mer Ago 06, 2008 6:35 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:51 pm Oggetto: NOTAZIONE |
|
|
Voglio fare un appunto, ho notato che dopo la crisi di Jessica le uniche a essere ancora votate sono Erica e Pasqualina,chissà perchè forse i voti tuoi erano fasulli davvero?  |
|
| Top |
|
|
- Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 7:25 pm Oggetto: aHAhaHAha |
|
|
***!! lasciatela tranquilla e votate in pace!!!....***
"Il Mago" |
|
| Top |
|
|
robyyy Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:32 pm Oggetto: sms |
|
|
sono le 11:30 di sera e sei arrivata a 612 voti, fino a un 'oretta fa stavi a 600:ora ricominci?? domani troveremo 1000 voti sotto il nome Jessica ahahaha!!! basta ti stai rendendo *** da sola, abbiamo capito che vuoi vincere, ormai lo hai espresso in tutti i modi ma smettila di metterti un votino ogni 5 minuti dai suuuu!!!dormi un pò se no l'intervista come vai a farla? sarai talmente stanca che non riuscirai nemmeno a ringraziare le persone per gli infiniti voti... |
|
| Top |
|
|
|