Indice del forum     Sito Lavorare Nello Spetacolo lavorare-spettacolo.com
Informazioni e novità dal mondo dello spettacolo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Erica Schiano

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Moda
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 7:30 am    Oggetto: Erica Schiano Rispondi citando

Post dedicato ad Erica Schiano

Aiuta Erica Schiano a diventare "Miss Lavorare Nello Spettacolo"!
Votala alla pagina: http://www.lavorare-spettacolo.com/ATTUALITA%27/La-Posta-Degli-Artisti/Semifinale-Miss-Lavorare-Nello-Spettacolo-%11-Girone-1%11/

L'ultima modifica di Francesco il Lun Ago 18, 2008 8:52 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel corpo e nulla piu' Sad
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:02 am    Oggetto: buuu Rispondi citando

anoressicaaaa e questa sarebbe una misss???
Fabio™

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Ha un ottimo fisico. E qualora fosse stata anoressica, non capisco per quale motivo l'avremmo dovuta squalificare.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Erica
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ha un ottimo fisico. E qualora fosse stata anoressica, non capisco per quale motivo l'avremmo dovuta squalificare.

grazie fabio!! Very Happy ,quanto a questa xrsona ke nn ha il coraggio neanke di firmarsi e fare critike su tt..beh!nn è neanke degna di essere risposta!!invece di stare davanti al pc a scrivare queste cs escii!!conosci genteee!!e nn divorarti di invidia!!io nn sn anoressica!!ho soltanto cm dice fabio1OTTIMO FISICO!ke si ottiene sl con tanta costanza nel fare movimento fisico e una buona alimentazione!!taci invidiosa!!
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 8:24 pm    Oggetto: Re: buuu Rispondi citando

Anonymous ha scritto:

ke squallore ... chi conosce erica di persona e le sue abituini di vita sa bene quanto il suo fisico sia quello tipico di una ragazza che studia danza a livello professionale fin da piccola; che ha un portamento leggiadro e che durante le sfilate dimostra di avere quella " classe " che le
" persone " che scrivono gratuitamente tali frasi dimostrano di non avere ...
chi la conosce sa quanto sia golosa e che per fortuna l'anoressia è un problema che non la riguarda ! Tuttavia trovo comunque di cattivo gusto fare tali affermazioni in nome di coloro che tali problemi li vivono davvero sulla loro pelle !
ada55

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 11:08 am    Oggetto: scandalosooo Rispondi citando

[Erica hai tutta la mia solidarietà!! questa affermazione la può fare solo uno *** che non sa quanti sacrifici e rinuncie si debba fare per mantenervi in fisico e poter lavorare nel settore dove la concorrenza è sempre in agguato e spesso poco professionale!! spesso si oggetto di commenti sciatti e senza correttezza, ti capisco, io so cosa si fa tutti i giorni!! Spero Fabio tolga anche il tuo commento così poco carino , consolati a Elena hanno dato del travestito!!
Forza Erica continua così non mollare mai!!
ciao
Profilo Invia messaggio privato
elena85

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 11:17 am    Oggetto: Re: scandalosooo Rispondi citando

anche io esprimo tutta la solidarietà ad Erica, a me hammo dato del travestito!!!
Spesso le tifoserie si scatenano e alcuni *** (perchè solo così sò definirli!!) si lanciano in elucubrazioni mentali sanza sapere quanti sacrifici e rinuncie ( amici, vita privata,famiglia!!) si devono fare per poter realizzare una aspirazione che apparentemente appare come un mondo facile, ma per chi lo affonta con serietà e professionalità è molto difficile, fatto di amarezze e delusioni e ogni tanto qualche soddisfazione!! Gente pronta a giudicare e sceditarti senza sapere nulla di quello che giornalmente si deve fare se vuoi raggiungere la meta e la dove la concorrenza non è mai molto corretta!!!
Forza Erica continua così,non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
ciao elena cannella
Profilo Invia messaggio privato
tony
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 7:25 pm    Oggetto: CHE BAMBOLA !!! Rispondi citando

Anonymous ha scritto:

NON SONO D'ACCORDO... OLTRE AD UN BEL CORPO HAI ANKE DUE OCCHI DA CERBIATTA ED UN VISO DA BAMBOLA... Very Happy Wink Razz
COMPLIMENTI SEI DAVVERO BELLA Embarassed
FaTUzzOlA
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

elena 85,nessuno mette in dubbio i tuoi sacrifici,le tue delusioni,le tue soddisfazioni,etc..etc...
Ma il discorso è diveros,poi,qnd nn piaci!!
se nn 6 piaciuta a qlk1,nn vuol dire ke quella xsna disprezzza i tuoi sacrifici...xkè se dovessero votarti x i sacrifici,allora ti voteranno xkè fai tenerezzza..e nn credo tu voglia essere votata x qst...
poi è questione di gusti!
è certo,poi,ke ci sn xsne maleducate ke offendono....
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

[scusa ma non ho capito l'appunto!! che centro io nel tuo discorso, stavo solo sprimendo un pensiero rispetto ad una affermazione di ospite!! Non capisco la tua invece!! Quando non piaci a chi?? io mi farei votare per tenerezza?? Ma che stai dicendo, ma l'hai capito il mio discorso o devo tradurre??
Erica
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 6:48 pm    Oggetto: Re: CHE BAMBOLA !!! Rispondi citando

tony ha scritto:
Anonymous ha scritto:

NON SONO D'ACCORDO... OLTRE AD UN BEL CORPO HAI ANKE DUE OCCHI DA CERBIATTA ED UN VISO DA BAMBOLA... Very Happy Wink Razz
COMPLIMENTI SEI DAVVERO BELLA Embarassed

grazie Embarassed troppo buono Rolling Eyes
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 6:49 pm    Oggetto: Re: scandalosooo Rispondi citando

elena85 ha scritto:
anche io esprimo tutta la solidarietà ad Erica, a me hammo dato del travestito!!!
Spesso le tifoserie si scatenano e alcuni *** (perchè solo così sò definirli!!) si lanciano in elucubrazioni mentali sanza sapere quanti sacrifici e rinuncie ( amici, vita privata,famiglia!!) si devono fare per poter realizzare una aspirazione che apparentemente appare come un mondo facile, ma per chi lo affonta con serietà e professionalità è molto difficile, fatto di amarezze e delusioni e ogni tanto qualche soddisfazione!! Gente pronta a giudicare e sceditarti senza sapere nulla di quello che giornalmente si deve fare se vuoi raggiungere la meta e la dove la concorrenza non è mai molto corretta!!!
Forza Erica continua così,non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
ciao elena cannella

grazie elena!in bocca al lupo!erica schiano
robyyy
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 11:50 pm    Oggetto: Re: Erica Schiano Rispondi citando

amo 6 bella e sana ti voglio bne...bacini roby
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Moda Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: