| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francesco Site Admin
|
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Bel corpo e nulla piu'  |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 6:02 am Oggetto: buuu |
|
|
| anoressicaaaa e questa sarebbe una misss??? |
|
| Top |
|
|
Fabio™
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 6:38 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | anoressicaaaa e questa sarebbe una misss???
|
Ha un ottimo fisico. E qualora fosse stata anoressica, non capisco per quale motivo l'avremmo dovuta squalificare. |
|
| Top |
|
|
Erica Ospite
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Ha un ottimo fisico. E qualora fosse stata anoressica, non capisco per quale motivo l'avremmo dovuta squalificare. |
grazie fabio!! ,quanto a questa xrsona ke nn ha il coraggio neanke di firmarsi e fare critike su tt..beh!nn è neanke degna di essere risposta!!invece di stare davanti al pc a scrivare queste cs escii!!conosci genteee!!e nn divorarti di invidia!!io nn sn anoressica!!ho soltanto cm dice fabio1OTTIMO FISICO!ke si ottiene sl con tanta costanza nel fare movimento fisico e una buona alimentazione!!taci invidiosa!! |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 8:24 pm Oggetto: Re: buuu |
|
|
| Anonymous ha scritto: | | anoressicaaaa e questa sarebbe una misss??? |
ke squallore ... chi conosce erica di persona e le sue abituini di vita sa bene quanto il suo fisico sia quello tipico di una ragazza che studia danza a livello professionale fin da piccola; che ha un portamento leggiadro e che durante le sfilate dimostra di avere quella " classe " che le
" persone " che scrivono gratuitamente tali frasi dimostrano di non avere ...
chi la conosce sa quanto sia golosa e che per fortuna l'anoressia è un problema che non la riguarda ! Tuttavia trovo comunque di cattivo gusto fare tali affermazioni in nome di coloro che tali problemi li vivono davvero sulla loro pelle ! |
|
| Top |
|
|
ada55
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:08 am Oggetto: scandalosooo |
|
|
[Erica hai tutta la mia solidarietà!! questa affermazione la può fare solo uno *** che non sa quanti sacrifici e rinuncie si debba fare per mantenervi in fisico e poter lavorare nel settore dove la concorrenza è sempre in agguato e spesso poco professionale!! spesso si oggetto di commenti sciatti e senza correttezza, ti capisco, io so cosa si fa tutti i giorni!! Spero Fabio tolga anche il tuo commento così poco carino , consolati a Elena hanno dato del travestito!!
Forza Erica continua così non mollare mai!!
ciao |
|
| Top |
|
|
elena85
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:17 am Oggetto: Re: scandalosooo |
|
|
anche io esprimo tutta la solidarietà ad Erica, a me hammo dato del travestito!!!
Spesso le tifoserie si scatenano e alcuni *** (perchè solo così sò definirli!!) si lanciano in elucubrazioni mentali sanza sapere quanti sacrifici e rinuncie ( amici, vita privata,famiglia!!) si devono fare per poter realizzare una aspirazione che apparentemente appare come un mondo facile, ma per chi lo affonta con serietà e professionalità è molto difficile, fatto di amarezze e delusioni e ogni tanto qualche soddisfazione!! Gente pronta a giudicare e sceditarti senza sapere nulla di quello che giornalmente si deve fare se vuoi raggiungere la meta e la dove la concorrenza non è mai molto corretta!!!
Forza Erica continua così,non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
ciao elena cannella |
|
| Top |
|
|
tony Ospite
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 7:25 pm Oggetto: CHE BAMBOLA !!! |
|
|
| Anonymous ha scritto: | Bel corpo e nulla piu'  |
NON SONO D'ACCORDO... OLTRE AD UN BEL CORPO HAI ANKE DUE OCCHI DA CERBIATTA ED UN VISO DA BAMBOLA...
COMPLIMENTI SEI DAVVERO BELLA  |
|
| Top |
|
|
FaTUzzOlA Ospite
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
elena 85,nessuno mette in dubbio i tuoi sacrifici,le tue delusioni,le tue soddisfazioni,etc..etc...
Ma il discorso è diveros,poi,qnd nn piaci!!
se nn 6 piaciuta a qlk1,nn vuol dire ke quella xsna disprezzza i tuoi sacrifici...xkè se dovessero votarti x i sacrifici,allora ti voteranno xkè fai tenerezzza..e nn credo tu voglia essere votata x qst...
poi è questione di gusti!
è certo,poi,ke ci sn xsne maleducate ke offendono.... |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
| [scusa ma non ho capito l'appunto!! che centro io nel tuo discorso, stavo solo sprimendo un pensiero rispetto ad una affermazione di ospite!! Non capisco la tua invece!! Quando non piaci a chi?? io mi farei votare per tenerezza?? Ma che stai dicendo, ma l'hai capito il mio discorso o devo tradurre?? |
|
| Top |
|
|
Erica Ospite
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 6:48 pm Oggetto: Re: CHE BAMBOLA !!! |
|
|
| tony ha scritto: | | Anonymous ha scritto: | Bel corpo e nulla piu'  |
NON SONO D'ACCORDO... OLTRE AD UN BEL CORPO HAI ANKE DUE OCCHI DA CERBIATTA ED UN VISO DA BAMBOLA...
COMPLIMENTI SEI DAVVERO BELLA  |
grazie troppo buono  |
|
| Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 6:49 pm Oggetto: Re: scandalosooo |
|
|
| elena85 ha scritto: | anche io esprimo tutta la solidarietà ad Erica, a me hammo dato del travestito!!!
Spesso le tifoserie si scatenano e alcuni *** (perchè solo così sò definirli!!) si lanciano in elucubrazioni mentali sanza sapere quanti sacrifici e rinuncie ( amici, vita privata,famiglia!!) si devono fare per poter realizzare una aspirazione che apparentemente appare come un mondo facile, ma per chi lo affonta con serietà e professionalità è molto difficile, fatto di amarezze e delusioni e ogni tanto qualche soddisfazione!! Gente pronta a giudicare e sceditarti senza sapere nulla di quello che giornalmente si deve fare se vuoi raggiungere la meta e la dove la concorrenza non è mai molto corretta!!!
Forza Erica continua così,non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
ciao elena cannella |
grazie elena!in bocca al lupo!erica schiano |
|
| Top |
|
|
robyyy Ospite
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 11:50 pm Oggetto: Re: Erica Schiano |
|
|
| amo 6 bella e sana ti voglio bne...bacini roby |