Indice del forum     Sito Lavorare Nello Spetacolo lavorare-spettacolo.com
Informazioni e novità dal mondo dello spettacolo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Elena Gallina

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sezione Moda
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2008 8:46 am    Oggetto: Elena Gallina Rispondi citando

Post dedicato a Elena Gallina
Aiuta Elena Gallina a diventare "Miss Lavorare Nello Spettacolo"!
Votala alla pagina:
http://www.lavorare-spettacolo.com/ATTUALITA%27/La-Posta-Degli-Artisti/Semifinale-Miss-Lavorare-Nello-Spettacolo-%11-Girone-2/

L'ultima modifica di Francesco il Mar Ago 26, 2008 9:16 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 24, 2008 10:02 pm    Oggetto: W LE MORE Rispondi citando

mantovano conferma!
è SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ELENA08
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 11:16 pm    Oggetto: MAMMA MIA.. Rispondi citando

Leggo solo ora sia il mio passaggio alla fase finale e colgo l'occasione per ringraziare di cuore chi mi ha votato (in particolare una certa Caterina.x che non credo di conoscere ma ho visto che è andata a "caccia" di voti per me in un forum..grazie davvero di cuore) e purtroppo leggo anche tutto questo macello di commenti...non mi va di dire niente se non che "la bellezza sta negli occhi di chi la guarda"...e speriamo che nell'ultima fase non ci siano altre polemiche!!
Elena
elena cannella
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 11:52 am    Oggetto: Re: MAMMA MIA.. Rispondi citando

congratulazioni vivissime Elena, lascia perdere i commenti nei forum, la vittoria te la sei meritata per la tua bellezza e professionalità dimostrata sempre in tutti i concorsi!! le altre sono solo chiacchiere!
Ricordo il mio nuovo motto (da Fabio) chi ha talento e grinta sfonda!!!
ancora complimenti!!
elena cannella
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sezione Moda Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: