Indice del forum     Sito Lavorare Nello Spetacolo lavorare-spettacolo.com
Informazioni e novità dal mondo dello spettacolo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Elena Cannella
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sezione Moda
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 7:32 am    Oggetto: Elena Cannella Rispondi citando

Post dedicato ad Elena Cannella

Aiuta Elena Cannella a diventare "Miss Lavorare Nello Spettacolo"!
Votala alla pagina: http://www.lavorare-spettacolo.com/ATTUALITA%27/La-Posta-Degli-Artisti/Semifinale-Miss-Lavorare-Nello-Spettacolo-%11-Girone-1%11/

L'ultima modifica di Francesco il Lun Ago 18, 2008 8:49 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dfsdfsd
Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 2:53 pm    Oggetto: fantastico capezzolo Rispondi citando

davvero un capezzolo eccezionale
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

*messaggio offensivo**
piccola89
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 5:46 pm    Oggetto: Re: Elena Cannella Rispondi citando

*messaggio offensivo**
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 5:56 am    Oggetto: Rispondi citando

certo che l'invidia è una brutta malattiaaaa!! sei proprio un *** Evil or Very Mad
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

la tua preferita non vince??? saresti più elegante a stare zitto pittosto che *** le altre!! siete proprio dei *** fans di sappiamo bene chi, visti i vecchi nik name delle votanti eh!!!
elena

ps se vuoi controllare se sono travestito o no sono qui!!!
elena85

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:09 am    Oggetto: Re: Elena Cannella Rispondi citando

piccola89 non è il primo post che scrivi del***, sei cortesemente pregato di leggere cosa scrivi prima di fare affermazioni cosi ***!! Saresti molto più elegante e intelligente che, se devi sostenere la tua preferita evitassi questi post pubblici,spalando *** sulle altre concorrenti(e non è la prima volta che lo fai!!)!! Io ho un sito pubblico e ai miei amici la tua affermazione proprio non è piaciuta!! Tieni per te le affermazioni fuori luogo che fai perchè ne sei responsabile e chiederò allo staff i provvedimenti del caso, perchè sono pubblici!!! Impara a vivere ***!! Evil or Very Mad
elena

L'ultima modifica di elena85 il Dom Ago 03, 2008 6:14 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
elena85

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:10 am    Oggetto: Re: fantastico capezzolo Rispondi citando

dfsdfsd ha scritto:

spero non abbi notato solo quello!! Grazieee sei carino Wink
Fabio™

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi preghiamo di moderare i toni e di non offendere le nostre miss. Elena Cannella è una donna, e qualora fosse stato un travestito, non vedo che problemi ci sarebbero. Vi invito a votare le vostre miss preferite, a commentare ma non ad insultare (possiamo bannarvi dal forum attraverso l'indirizzo ip).

p.s. Abbiamo censurato i commenti offensivi che ledono l'immagine della miss.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
elena85

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando

[grazie mille Fabio efficenti come sempre!!è un piacere lavorare con voi, ma sapere da un mio visitatore del sito stamattina di questi messaggi mi ha veramente molto infastidito!! il primo impulso sarebbe stato quello di ritirarmi per evitare ,(come già detto concorro per farmi conoscere dagli addetti ai lavori, intervistà l'ho già fatta con te e se chi scrive la leggesse capirebbe che il mio intento è altro, vinca pure la migliore)ma poi ho capito che certe persone vanno bannate per evitare che esprimano pensieri fuori luogo!!La concorrenza si scatena sempre in questi concorsi e spesso i fans salgono oltre le righe del permesso per screditare le rivali, è stata una saggia decisione bannare i messaggi sconvenienti, il forum ne acquisterà in immagine!!
è stata una saggia decisione trasferire le votazioni al sito per evitare i soliti Furboni che stravotanoooo e ora nei risultati si vedono le differenze da prima!!!
grazie ancora tanto!!!
elena cannella Wink
piccola89
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 3:38 pm    Oggetto: Re: fantastico capezzolo Rispondi citando

elena85 ha scritto:
dfsdfsd ha scritto:

spero non abbi notato solo quello!! Grazieee sei carino Wink

kmq si dice "non abbia"... Laughing
piccola89
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn credo di aver offeso stavolta corregendoti la grammatica!
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 4:20 pm    Oggetto: rettifica Rispondi citando

veramente saputello si usano entrambe le affermazioni abbi e abbia solo che abbi si usa se dai del lei a persone sconosciute, abbia per quelli al quale dai confidenza e dai del tu!!!
candidati per la prossima laurea in lettere, magari lo sai!! siete capaci a non fare commenti ad ogni messaggio delle miss per sminuirne l'immagine!!
Piccola89 è ora che cresciiii
ciao mimmo57
linastella
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 5:17 pm    Oggetto: x te Rispondi citando

Ciao bella, se posso permettermi di chiamarti così, è il secondo commento carino che scrivi nei miei confronti, e per questo ti ringrazio.Volevo ricambiare lasciandoti un altrettanto commento piacevole dicendoti:KE ANCHE TU SEI DAVVERO UNA BELLA RAGAZZA, E VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI NON SOLO PER QUESTE FOTO ESPOSTE MA ANCHE PER ALTRE CHE HO VISTO SUL TUO SITO.CHE DIRE COMPLIMENTI ANCORA A TE E ANCHE A TUA MADRE PER AVERTI FATTA COSì. Very Happy Very Happy BACI Lina Stella
Fabio™

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo è un contest di bellezza, non un concorso della facoltà di Lettere. Cambiate discorso..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sezione Moda Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: